1 gennaio 2004

Conflitto di interesse

Conflitto di interesse
Angelo Peretti, direttore responsabile ed editore di InternetGourmet.it, ha in essere dall'1 agosto 2008 una consulenza nell'attività di comunicazione e promozione per il Consorzio Tutela Vino Bardolino doc.
Da dicembre 2011 è consulente per l'attività di comunicazione e promozione per il Consorzio Tutela Vino Custoza.
Angelo Peretti ha redatto un progetto di comunicazione e pianificazione strategica per il Consorzio Garda Classico nel dicembre 2007 ed ha collaborato con il medesimo Consorzio nelle attività attuative di tale progetto sino al 30 giugno 2010.
Si avvertono in tal senso i lettori di InternetGourmet.it nel caso di pubblicazione sulla medesima testata di notizie inerenti i due suddetti Consorzi o le aziende agli stessi aderenti, pur garantendo la massima autonomia fra le informazioni ed i pareri di volta in volta riportati e le collaborazioni di cui sopra.
A completezza di informazione, pur non rivestendo tale attività carattere economico, Angelo Peretti dichiara di aver partecipato nel 2009 come degustatore alle selezioni della Guida al Vino Quotidiano di Slow Food nelle province di Vicenza e Padova. Anche di tale evidenza si dà avvertenza ai sensi di quanto sopra indicato.

Nessun commento:

Posta un commento