1 gennaio 2004

Contenuti e diritti d'autore

Contenuti e diritti d'autore
Nel sito InternetGourmet.it sono disponibili notizie, informazioni e commenti relativi ad una molteplicità di tematiche culturali, turistiche ed enogastronomiche.
InternetGourmet.it e l’editore del sito pubblicano esclusivamente notizie ritenute serie ed attendibili. Tuttavia, nonostante la massima cura nella verifica delle fonti, non è possibile per InternetGourmet.it, per il suo direttore responsabile e per l’editore garantire l’assoluta completezza e precisione delle notizie, né la completa assenza di errori od inesattezze, che, nell’eventualità, sono pertanto da considerarsi commessi in buona fede; in relazione agli stessi InternetGourmet.it, il suo direttore responsabile e l’editore non vogliono essere ritenuti in alcun modo responsabili.
In ogni caso, InternetGourmet.it, il suo direttore responsabile e l’editore non possono essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti o accidentali che possano derivare dall’uso del sito o delle informazioni pubblicate nello stesso, né, in via più generale, per l’uso dei contenuti del sito da parte di terzi.
Tutto il contenuto del sito è coperto da copyright ed è di proprietà di InternetGourmet.it: tranne che per il caso di uso personale, nessuna parte di tale materiale può essere riprodotta senza permesso scritto, da richiedere all’indirizzo e.mail angelo_peretti@tin.it.
InternetGourmet.it, il suo direttore responsabile e l’editore si riservano il diritto di pubblicare lettere, contributi, comunicati o immagini inviati da privati e/o aziende; il materiale non pubblicato non verrà restituito. I privati e/o le aziende che inviino lettere, contributi, comunicati o immagini a InternetGourmet.it, al suo direttore responsabile o all’editore conferiscono implicitamente agli stessi il diritto di pubblicare e/o ripubblicare tali materiali all'interno di più ampi supporti editoriali cartacei o elettronici pubblicati da InternetGourmet.it e/o dall’editore.
La responsabilità dei contenuti lettere, contributi, comunicati o immagini inviati da privati e/o aziende è da ritenersi a totale carico dell’autore di tale materiale.
Poiché InternetGourmet.it, il suo direttore responsabile e l’editore non sono in grado, nonostante la massima attenzione nella verifica delle fonti, di accertare che le lettere, i contributi, i comunicati e le immagini inviati da privati e/o aziende contengano, in violazione della legge, elementi coperti da copyright, InternetGourmet.it, il suo direttore responsabile e l’editore declinano qualsiasi responsabilità in proposito, invitando sin d’ora chi ritenesse che i testi e/o le immagini pubblicati violino le leggi sul copyright a notificarlo a InternetGourmet.it o al suo direttore responsabile o all’editore, in modo che queste possano provvedere a rimuovere tali contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento