5 gennaio 2011

InternetGourmet: la famiglia si allarga

Angelo Peretti
Accidenti, qui mi sa che dovrà ampliare la casa, perché la famiglia si allarga: quella di InternetGourmet, intendo.
In origine fu un one man site, scritto e diretto e impaginato da me e basta. Poi sono cominciati ad arrivare gli ospiti. Prima Flavio Tagliaferro con le sue ricette americane (che latitano da un bel po', però: lo fanno lavorare troppo nelle cucine degli States). Poi Mauro Pasquali con le sue note di degustazione vinose (Mauro è tra l'altro governatore veneto di Slow Food, anche lui ha latitato un po', ma a giorni riprende le pubblicazioni su InternetGourmet). Quindi Mario Plazio, con le sue recensioni e riflessioni sul vino (Mario è tra l'altro uno dei degustatori di Slow Wine ed è anche esperto di Francia). Poi ancora Massimo Zanichelli, che mi fa l'onore di partecipare con appunti d'assaggio che intitola "A cena con gli amici" (Massimo non avrebbe bisogno di presentazioni, ma visto che l'ho fatto per tutti, dirò che è tra i selezionatori della guida de L'Espresso, eccetera). Ora ecco che si aggiunge alla tribù anche Enrico Lucarini, gourmet appassionato di fotografia, che inaugurerà la presenza domani con una nuova rubrica, "Testo e foto", che è fatta proprio così, con una foto scattata da Enrico e commentata da qualche riga sua: a proposito, è lui quello che si sbafa il gelatone al Salone del Gusto nella foto qui sopra.
Mi sa che con quest'intasamento, se voglio scrivere io, mi tocca aprire un altro blog... Scherzo, ovviamente. Sull'intasamento. L'altro blog l'ho già aperto, è vinino.it.

Nessun commento:

Posta un commento