19 gennaio 2011

Lo voglio! Il Prosecco in lattina per il miglior papà del mondo


Angelo Peretti
Oh, sì, lo voglio, lo voglio, lo voglio. Non posso pensare di vivere senza. Voglio, assolutamente voglio il Prosecco per il Miglior Papà del Mondo.
Lo vendono in Germania. In lattina da 0,20. C'è scritto sopra Bester Papa der Welt Prosecco. E fa parte di una serie dove c'è anche quello della miglior mamma del mondo e il sexy Prosecco e tante altre cose carine che ci puoi fare la collezione.
Irresistibile: come si fa a non berlo? Non sentite anche voi l'irrefrenabile desiderio? E dunque precipitatevi a comprarlo on line: lo trovate, insieme a tutta la sua bella compagnia, cliccando qui.
Ma roba da matti...

5 commenti:

  1. Ci mancava anche questa !!!
    In arrivo il Chianti in tanichetta di plastica con scritto "il miglior nonno del mondo" e la spina da viaggio satura di trebbiano per lo zio.

    RispondiElimina
  2. Stefano, brevettale, queste idee, prima che te le rubino! Non si sa mai.

    RispondiElimina
  3. Bella poi questa, grazie per l'informazione Angelo. Un sacco di lavoro per cercar di far crescere qualità e immgine di un vino che il mondo ci invidia e arrivano i soliti banditi a voler rovinare tutto. Vediamo i nostri rappresentanti nelle istituzioni se avranno tempo e voglia di difendere il lavoro di tante persone oneste. Link su link, vediamo se sul web si riesce a far muovere qualcosa.

    RispondiElimina
  4. Benissimo, Umberto: facciamo muovere il web. Credo sia una maniera per far attivare la macchina pubblica.

    RispondiElimina
  5. E' finito martedì scorso il Fasching (Carnevale) a Monaco e hanno tolto le bancherelle in Marien Platz e dintorni che invogliavano a festeggiare bevendo "Prosecco, Spritz, Gluehwine (Vin Brulè) und Spirituosen"...meno male che ora cammino in centro e non vedo più queste mostruosità, ma la tristezza rimane!
    giorgitos@libero.it

    RispondiElimina