24 dicembre 2010

Raval e il Chiaretto 2010 che sa di fragolina

Angelo Peretti
Su vinino.it ho pubblicato le mie impressioni su un primo interessante assaggio di Chiaretto della nuova annata, il 2010: è quello di Raval, piccolissima azienda famigliare di Bardolino.
Sì, lo so: sono in pieno conflitto d'interessi. Perché del Bardolino mi occupo professionalmente, e qui scrivo di Bardolino, accidenti! O meglio, di Chiaretto, che è la versione rosé del vino bardolinista. Ma che volete farci: ho avuto per le mani una bottiglia del Chiaretto 2010 (sì, nuova annata: 2010) di Raval, e non ho resistito. E del resto, come farei a scriver di vinini, senza parlar di Bardolino, che è il mio vinino di sempre? Eppoi, vivaddìo, questo è un blog, mica un giornale... E insomma, tutte le scuse son buone, e dunque portate pazienza: avvisati siete avvisati e se volete andate avanti a leggere. Per continuare la lettura si può cliccare qui.

Nessun commento:

Posta un commento